Ho. tanta voglia di un nuovo piano telefonico
Il mercato italiano della telefonia mobile è estremamente ricco e complesso: tanti diversi operatori e tante tariffe vantaggiose, ma spesso con tanti piccoli asterischi a fondo pagina. Come scegliere un operatore che sia in grado di rispondere a tutte le domande in modo semplice, immediato e soprattutto senza sorprese?
La risposta ce la propone ho.
1. Ho. mobile: un’ esperienza più semplice per tutti
Il mercato delle telecomunicazioni sta avanzando rapidamente in tutto il territorio non solo italiano ma anche a livello europeo. Spinto dal costante miglioramento e sviluppo delle reti Internet e Wireless, ad oggi il mercato del Mobile Virtual Network Operator (MVNO) è attivo in gran parte delle più famose compagnie telefoniche.
Lanciato nel 2018 da Vodafone, terza compagnia telefonica mobile in Italia, è un servizio che offre non solo la possibilità di operare 100% online, attraverso sito web e app per smartphone, ma anche assistenza e consulto presso una delle 3.000 sedi collocate in tutta la penisola. L’obiettivo che questa giovane realtà vuole raggiungere è garantire una migliore esperienza al cliente, seguendo una politica trasparente e concisa che rinuncia alle trappole dei costi extra, penali e servizi digitali a pagamento ma che abbraccia un ottimo servizio di supporto alla clientela e un’efficiente copertura wireless che sfrutta la tecnologia 4G su tutto il territorio.
2. Cosa offrono i piani telefonici ho. ?
Ho. si dedicata a alla ricerca delle migliori promozioni per offrire ai suoi clienti ciò che più conta quando si tratta di copertura telefonica, ovvero sms, minuti e giga.
Con ho. scegliere una nuova offerta telefonica è facile e conveniente, valutando tra le diverse promozioni a seconda delle personali esigenze e necessità. Una caratteristica fondamentale cosa che accomuna tutte le offerte ho. è la chiarezza: nessuna spesa imprevista, nessun costo extra e nessuno spreco.
L’acquisto della sim può avvenire in due modalità: con la registrazione sul sito utilizzando il servizio di video riconoscimento, in questo modo il contratto sarà attivato immediatamente con consegna della sim direttamente a casa; oppure perfezionando il contratto presso i vari punti vendita ho. dove la sim sarà attiva dal momento della consegna oppure tramite una ricarica telefonica entro 30 giorni.
Essendo una realtà virtuale, è possibile gestire e tenere sotto controllo l’offerta attiva e le soglie traffico dati comodamente dall’app gratuita per mobile e smartphone. I servizi attivi nell’app comprendono: contatore dati, ricarica sim, supporto e servizio clienti nonché comunicazioni e avvisi informativi.
Ho. si impegna totalmente affinché i suoi clienti possano avere il miglior servizio con la massima semplicità e il minimo sforzo. Ecco perché passando ad un piano tariffario ho., i nuovi clienti potranno scegliere di mantenere il proprio numero di cellulare, grazie al Servizio di Portabilità (Mobile Number Portability), oppure scegliendo un nuovo numero che sarà attivato automaticamente con la consegna della sim.
3. Tutti i vantaggi che ho. a portata di mano
Come già anticipato, i principi fondamentali sui quali si basa ho. sono: Trasparenza, Semplicità, Continuità ed Efficienza. Tutte le offerte con le rispettive modalità, sono comunicate all’utente senza sorprese nascoste. Scegliendo un piano telefonico proposto sono inclusi diversi vantaggi. Eccone alcuni:
- Servizi di fondamentali di utilizzo come avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata inclusi;
- Tutti i siti e servizi digitali a pagamento come oroscopo e suonerie, sono già automaticamente bloccati dal gestore al momento della consegna della sim. Sarà eventualmente il cliente a poter sbloccare questa opzione tramite un sms o l’app;
- Tutte le offerte dei piani tariffari si rinnovano automaticamente ogni mese e sempre nello stesso giorno;
- L’operazione ricarica non deve necessariamente avvenire tramite carta di credito. È possibile effettuare ricariche tramite carta di credito, carte di debito e carte prepagate dei circuiti Visa e Mastercard, a condizione che il titolare sia residente in Italia, o con PayPal;
- Con il servizio ho. officina il supporto online è sempre garantito. Una community di operatori è attiva in qualunque momento per offrire assistenza e risolvere problemi tecnici.
- Navigazione online assicurata con il 99% di copertura in tutta Italia sotto rete 4G Basic, con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload.
- Con attivazione online, la ricezione della sim può avvenire comodamente da casa senza costi di spedizione oppure pagando al momento del ritiro presso il punto vendita più vicino.
Gestire e controllare un piano telefonico non è mai risultato più semplice di così. Per ulteriori informazioni visita tutte le offerte mobile nel nostro sito ValutaOfferte.